Matteo Di Pietro è uno degli youtuber del gruppo “TheBorderline” iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale e lesioni dopo il terribile incidente in Lamborghini a Casal Palocco.
La storia di Matteo Di Pietro e degli amici youtuber “TheBorderline” è finita sulle cronache non per i successi di visualizzazioni dei loro video su YouTube, ma per il drammatico incidente stradale in cui ha perso la vita un bimbo di soli 5 anni a Roma. Secondo la ricostruzione, lui era alla guida del bolide noleggiato per uno dei filmati da pubblicare in Rete, sul loro canale, e si sarebbe scontrato con la Smart guidata da una giovane mamma di 29 anni che viaggiava con i due figli piccoli. Il ritratto di Di Pietro…
Chi è Matteo Di Pietro dei TheBorderline?
Il nome di Matteo Di Pietro dei TheBorderline, youtuber impegnati in una serie di “challenge” sul web con milioni di visualizzazioni, è legato al terribile incidente stradale del 14 giugno 2023 in cui è morto un bimbo di 5 anni a Casal Palocco, Roma, nello schianto tra la Lamborghini su cui viaggiava insieme ad altri componenti del gruppo e la Smart in cui si trovava il bambino, guidata dalla madre.
Secondo quanto riportato da Fanpage, Matteo Di Pietro sarebbe il fondatore dei TheBorderline e dalle informazioni trapelate risulta che sarebbe cresciuto in una famiglia benestante della Capitale…
Matteo Di Pietro dei TheBorderline con il padre Paolo in un video finito nella bufera
Sono pochissime le informazioni sulla vita privata di Matteo Di Pietro, coinvolto nel terribile caso di cronaca che ha visto un bimbo di 5 anni morire nell’incidente tra la Lamborghini che Di Pietro guidava e una Smart a Casal Palocco.
Secondo le pochissime notizie filtrate, riporta Open, il fondatore dei TheBorderline è figlio di un dipendente del Quirinale, Paolo Di Pietro, e sarebbe cresciuto con la famiglia in una casa denominata “Coventino” all’interno della Tenuta Presidenziale di Castelporziano.
Prima del terribile schianto costato la vita al bambino, Matteo Di Pietro aveva girato un video, poi postato sui social, in cui ha regalato al padre un giorno a bordo di una Ferrari. I due si erano mostrati a bordo della supercar sottolineando la loro comune passione per le auto di lusso…
Poco dopo l’incidente, Matteo Di Pietro è stato iscritto nel registro degli indagati per le ipotesi di omicidio stradale e lesioni.